Subiacolastoria
#Angeli Demoni #Storia e Realta’

Nel cuore della notte, sotto il cielo di velluto,i maghi intrecciano fili di luce e ombra, trasformando il piombo in sogno,e il sogno in oro segreto. Con le mani intinte nella polvere delle stelle,scrivono formule nell’aria che vibrano come il respiro dell’universo. Ogni parola è un incanto, ogni gesto un incantesimo. L’alchimia non è solo la trasmutazione del metallo, è la mutazione dell’anima,è la ricerca infinita di ciò che non si vede, è il silenzioso cammino verso l’ignoto. Ogni mago è un viandante nel labirinto del tempo,un cercatore di verità invisibili,che tra fiamme e vapori, scopre la pietra filosofale del cuore.Eppure, il vero segreto non è mai posseduto,è una luce che sfugge, una danza che si sfuma, ma ogni passo nella ricerca è già una magia,ogni sguardo verso l’infinito, un miracolo.Questa alchimia dei maghi,è l’arte di vedere con gli occhi dell’anima,di trasformare il vuoto in pienezza, e di scoprire che la vera ricchezza il viaggio stesso
Alchimia dei Maghi
subiacolastoria@gmail.com
-
Dighe di Nerone
La disastrosa esondazione dei Laghi Neroniani di Subiaco –20 Febbraio 1305. Proponiamo la traduzionedal Chronicon Sublacense di uno degli eventi più devastanti che hanno…
-
Un ricordo lontano
MONASTERO SAN GIOVANNI BATTISTA Piazza Pietra Sprecata Il Monastero di San Giovanni Battista era ubicato a sud della cittadina di Subiaco all’ interno di…
Altre Notizie
-
—
da
-
—
da
-
—
da
-
—
da
-
—
da
-
—
da
-
—
da
-
—
da
-
—
da
-
—
da
Visione Locale
Il nostro ampio gruppo di appassionati si rivolge a team eterogenei, che vanno da Artisti e Storici di grande esperienza a rinomati professionisti.